La storica “Festa della Zucca” del Club Amici della Zucca a Foiano della Chiana (Ar) giunta alla 10° edizione ospiterà lo spazio Streetfood Beer che assieme alla Birra Streetfood “Clara” Doppio Malto stile Ipa (Indian Pale Ale) alla spina, che ha esordito con enorme successo alla tappa di chiusura del tour Streetfood 2012 al Prato di Arezzo con oltre 300 litri esauriti in due giorni, proporrà la birra “Pumpkin Fair” (dall’inglese appunto: Festa della Zucca). Le birre sono prodotte per Streetfood nell’Amiata ad Arcidosso (Gr).
Un elemento questo che testimonia la volontà di Streetfood di legarsi a un territorio e alla tradizione o anche al tema di un evento ormai radicato nel territorio come appunto la festa della zucca di Foiano della Chiana, nel centro storico da sabato 27 a domenica 28 ottobre.
Domenica 28 inoltre verrà disputata la 6° edizione della gara mondiale”Pesa la Zucca” organizzata dal Club “Amici della Zucca” che ha registrato in passato zucche da record, trasportate addirittura con camion rimorchi per l’esposizione in bella mostra in Corso Vittorio Emanuele II a Foiano (Ar).
Notizie su festa della zucca a Foiano della Chiana su www.decorazolla.it. Info e aggiornamenti su www.streetfood.it e pagina Facebook “Streetfood Brand”