Un incontro sulla dipendenza dal gioco d’azzardo è stato organizzato presso il Centro di Aggregazione Sociale di Camicia, via II Giugno, 2/a, martedì 23 ottobre 2012 alle ore 21. Enti Promotori sono l’associazione “Mirimettoingioco”, il Comune di Cortona, il Ser.T.Valdichiana e il gruppo Pandora, Promotori di salute, il cui scopo è la diffusione di sani stili di vita, e di cui fanno parte l’AVO, l’AIMA, l’Associazione Diabetici, l’Associazione Celiaci, gli Alcolisti Anonimi, gli Amici di Francesca, il Calcit, l’Associazione Islamica Marocchina e il Centro Culturale Islamico, i Centri Sociali di Camucia e Terontola e i Sindacati CGIL SPI, la CISL e la UIL.
E’ emersa la necessità, e direi l’urgenza, di richiamare l’attenzione del territorio su questa dipendenza, che comincia come un gioco ed espone a gravi pericoli sia l’individuo che i suoi rapporti familiari e sociali.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…