Meno 3 all’inaugurazione del Maggio Castiglionese che quest’anno ha come sotto titolo “PromuoviAMO Castiglion Fiorentino”. E mentre la città si sta trasformando in un giardino per accogliere turisti e visitatori, la macchina organizzativa ha approntato delle modifiche alla viabilità e ai parcheggi. Fino al 22 maggio, gli stalli di sosta ordinariamente a disco orario a lato dei campi da tennis in via Trento, sono riservati ai residenti che espongono il permesso in originale con bollino olografo.
Nel giorno 30 aprile, nell’arco orario 11-16, compatibilmente con lo svolgimento delle iniziative in atto, sarà consentito l’accesso fino a piazza Matteotti in deroga alla chiusura vigente in via Piave. La sosta in Piazza Matteotti sarà consentita ai residenti, nello stesso arco orario.
Nei giorni del 29 e 30 aprile e 1 e 2 maggio sarà sospeso il pagamento del in tutte le piazze e strade ad eccezione della zona Stazione e Viale Mazzini.
Fino al 24 maggio è fatto divieto di sosta in piazza del Municipio.
Fino all’8 maggio è fatto divieto di sosta su tutta piazza San Francesco, mentre fino al 24 maggio solo negli spazi occupati
Nei giorni 7-8 maggio, divieto di transito in via Dante.
Nei giorni 29/04-02/05 sosta gratuita per i residenti in Via trento tra Via Val di Chio e Porta Ciribilla, mediante esposizione permesso con bollino olografo in originale.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…