Le festività volgono al termine ma ci sono ancora tanti spettacoli e divertimento nel weekend. A Camucia, sabato 3 gennaio dalle ore 16:00 alle 19:00. Animazione con trucco o sculture di palloncini e allestimento maxi giochi di una volta in legno viale Matteotti e Pinetina, vicino all’area dove è aparte la pista del ghiaccio. Sempre sabato 3 gennaio dalle 16,30 alle 19,30 le strade del centro urbano di Camucia saranno animate da uno spettacolo itinerante di “Storie sotto l’albero con un cantastorie”
A Cortona è attiva la Giostra in piazza Signorelli, mentre il Museo Maec ospita, oltre che la collezione permanente, due originali mostre: una sui Giocattoli d’Epoca e l’altra sui Mestieri dell’Arte fra Tevere e Arno.
Domenica 4 gennaio ancora divertimento nel centro storico di Cortona con lo spettacolo “Sotto Le stelle”.
Davanti ad un grande pacco natalizio due artisti si esibiscono in un concerto di canzoni cantate a due voci e suonate da fisarmonica, concertina, armonica, grancassa e box-bass.
Le canzoni natalizie sono soltanto un pretesto per presentare un programma arricchito da storielle cantate, da filastrocche, da gag comiche e da curiosi e originali strumenti musicali, che suonano davvero anche se sembrerebbe impossibile.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…