Un defibrillatore semiautomatico DAE alla Comunità Fratelli di Betania di Monte San Savino grazie al contributo della ditta Lapi di Montagnano e alla Misericordia di Monte San Savino-Civitella in Val di Chiana. La cerimonia di consegna fissata per domenica 22 febbraio, alle ore 10.00, al Santuario delle Vertighe, del quale i Fratelli di Betania sono i custodi.
I fratelli della comunità hanno già effettuato il corso di BLSD al fine di poter praticare correttamente le manovre di rianimazione di base e l’utilizzo del defibrillatore, la cui importanza della donazione quella di mettere in sicurezza la numerosa popolazione che si reca in visita al Santuario, la cui madonna la patrona dell’autostrada del Sole. Alla cerimonia di donazione del defibrillatore saranno presenti il Sindaco di Monte San Savino Margherita Scarpellini, il Governatore della Misericordia Luciano Falchi, i rappresentanti della ditta Lapi e l’intera comunità locale di Betania..
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…