Il Gruppo Fratres di Camucia e il Comune di Cortona con sostegno di Banca Valdichiana consegnerà giovedì 4 dicembre, nel corso di una cerimonia alle ore 11 presso la Sala della Moderna in via Maffei a Cortona, un defribillatore alla Scuola Superiore di Cortona che poi verrà posizionato al Liceo Classico “Luca Signorelli”.
L’iniziativa ha permesso l’adesione al progetto “Arezzo Cuore” che ha visto, nel corso dell’anno, anche la realizzazione di giornate d’incontro con gli studenti finalizzate a sensibilizzare i ragazzi alla donazione del sangue ed alla cura dello stile di vita sano.
Alla cerimonia saranno presenti il Vice Sindaco del Comune di Cortona Tania Salvi, il Presidente della Fratres di Camucia Giuseppe Talli, il Dirigente Scolastico Laura Giannini, i rappresentanti di Banca Valdichiana, della ASL8 di Arezzi nonché i rappresentanti dell’Industria kedrin Multipharma che ha fornito il defribillatore.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…