All’indomani del Fam Trip 2016 i soci dell’A.O.T.C. esprimono la propria soddisfazione per gli ottimi riscontri che sono arrivati dai feedback degli agenti americani ospiti la scorsa settimana a Castiglion Fiorentino. Nonostante il maltempo, la città della Torre del Cassero è risultata suggestiva e ricca di attrattive.
A partire dall’ampia varietà dei prodotti turistici presentati tra i quali B&B, Agriturismi, Case Vacanze, Residence ma anche bar e ristoranti oltre alle visite ai laboratori degli artisti castiglionesi. Quest’anno, poi, il programma è stato integrato con i corsi di cucina, pizza e formaggio riscuotendo un notevole successo tra gli ospiti americani. “Non è la prima volta che ci fanno i complimenti per esserci uniti in un’associazione che permette di creare sinergia tra gli operatori del comparto turistico ma anche di fornire un’adeguata accoglienza a chi sceglie Castiglion Fiorentino per trascorrere le proprie vacanze” dichiarano all’unisono i soci dell’A.O.T.C. I 16 travel agents, provenienti da New York, San Francisco, Colorado e Illinois, hanno incontrato anche i giovani studenti ospiti del college americano Santa Chiara. “Il nostro intento è sempre stato quello di rappresentare il territorio nella sua interezza perché ogni aspetto è importante al fine della promozione” continuano i soci.
Un lavoro, quello del marketing, che sta portando buoni frutti visto i sempre più turisti-viaggiatori che passano le ferie a Castiglion Fiorentino .
Ed ora tutti al lavoro per organizzare altri fam trip anche con altri paesi stranieri oltre agli Stati Uniti.