E’ terminata la riorganizzazione dell’assetto amministrativo del Comune di Torrita di Siena. Da cinque aree amministrative siamo passati a tre, consentendo una riduzione significativa del numero dei dirigenti e uno snellimento della macchina comunale.
“In questo Comune vigevano da anni cinque aree amministrative – ha spiegato il sindaco di Torrita di Siena, Giacomo Grazi –. Il Comune infatti era diviso così: area amministrativa, area Polizia Municipale, area urbanistica ed edilizia, area lavori pubblici e patrimonio e infine area ragioneria.
Con questo nuovo assetto che abbiamo costruito da ottobre e che abbiamo concluso all’inizio di quest’anno avremo solamente tre aree: quella amministrativa che si occuperà anche del servizio di Polizia Municipale, l’area ragioneria e tributi ed infine l’area tecnica, che raccoglierà urbanistica, lavori pubblici e commercio.La riorganizzazione consente la riduzione al minimo del numero dei dirigenti e sopratutto lo snellimento dell’apparato amministrativo”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…