Si è svolto stamani a Palazzo Comunale un’incontro tra l’Amministrazione, i rappresentanti del Torrita Blues e la rappresentativa Ebu ( European Blues Union) per la messa a punto del programma inerente la 6’manifestazione “European Blues Challenge” che si svolgerà a Torrita di Siena il 7-8-9 aprile 2016.
Presenti per l’Ebu Mr Thomas Ruf e signora ai quali sono stati illustrate le location dove si svolgeranno i concerti e le conferenze stampa, i luoghi di accoglienza turistica preposti e le iniziative collegate come la visita dei territori circostanti il nostro comune.
Si stima una media di circa 5000 turisti europei amanti del blues che visiteranno il nostro territorio, per questo è stato studiato un pacchetto apposito completo di volo aereo e soggiorno.
A breve inizieranno i lavori per l’insonorizzazione e l’ammodernamento del Palazzetto dello Sport, luogo scelto per i concerti dei gruppi che concorreranno per il titolo di vincitore Europeo 2016, le conferenze stampa invece si svolgeranno al Teatro degli Oscuri.
Il prossimo 7 novembre a Montepulciano presso l’auditorium “I Macelli”sarà effettuata la selezione del gruppo blues italiano che parteciperà alla kermesse di Torrita insieme ad altri 20 rappresentanti di altrettanti stati europei.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…