In occasione della ‘Domenica delle Palme’ il comune di Monte San Savino organizza una fiera, giunta quest’anno alla sua sedicesima edizione. Nel centro storico della città di Papa Giulio III, dalle ore 8.00 alle 20.00 di domenica 20 marzo, circa cinquanta ambulanti (alcuni dei quali produttori agricoli di piante e fiori) provenienti da diverse località dell’Italia centrale allestiranno i loro banchi per la vendita di prodotti merceologici tipici delle fiere.
“L’istituzione di questa manifestazione è nata con il fine di apportare al quadro generale dell’offerta commerciale su aree pubbliche del comune un elemento innovativo e di richiamo nella stagione primaverile, periodo nel quale prende avvio la stagione turistica, periodo di grande importanza per l’economia locale” ricorda l’Assessore alle Attività Produttive del comune savinese Giuseppe Ginepri. In occasione della fiera saranno inoltre visitabili i principali edifici storici della città della Valdichiana.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…