ShopTheatre è una rassegna di Themporary Theatre realizzata all’interno dei negozi del centro commerciale di Camucia. Domenica 29 marzo sarà in scena, presso Arredamenti Zucchini, Via Sandrelli, 31, lo spettacolo Coinquiline di Massimiliano Mastroeni e Rosa Sarti con Chiara Renzi e Rosa Sarti, scene luci e audio Federico Calzini, regia Massimiliano Mastroeni produzione Ermes Teatro in collaborazione con rumorBianc(O).
Anna e Laura sono due ragazze come tante. Anna è una ragazza concreta e con i piedi per terra, Laura…no! Sono diventate amiche per caso, quando si sono trovate a convivere insieme sotto lo stesso tetto.Anche se i loro gusti e i loro caratteri sono completamente opposti condividono tutto, le bollette, le lavatrici da fare, i piatti da lavare, la spazzatura da buttare…Senza contare il lavoro che non c’è mai e l’amore, che come sempre è in ritardo e se anche dovesse arrivare non avvertirebbe. Per cui farsi trovare pronte sarebbe praticamente inutile…Una commedia che racconta con ironia e leggerezza la vita di due ragazze normali nelle cui storie, forse, tanti di noi potranno riconoscersi.
Dopo lo spettacolo verrà offerto un aperitivo finger food a cura dell’Associazione Gotama + degustazione vini in collaborazione con I.S.I.S. “A. Vegni” Capezzine.
In occasione dell’inaugurazione della rassegna, si svolgerà anche un COOKINGSHOW a cura dello chef Matteo Sciarri | Ristorante Ambrosia in collaborazione con Confcommercio.
Consigliata la prenotazione.
Consigliata la prenotazione.
per info e contatti mail: rumor.bianco@gmail.com T: 338.1715700 339.3461794 | fb: Room Theatre
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…