Quest’anno l’evento è fissato per il 23 e il 24 ottobre, quando i turisti che aderiranno saranno prima accolti ufficialmente dal Sindaco Paolo Brandi e dall’Ass. alla promozione Enrico Cesarini presso il Palazzo Comunale dove verranno anche omaggiati con un gesto di benvenuto (riceveranno in dono prodotti tipici locali) e poi, nel primo pomeriggio, saranno accompagnati in una visita guidata nelle strutture museali castiglionesi, a cura della dott.sa Margherita Scalpellini direttore dell’Istituzione Culturale ed Educativa Castiglionese.
La Festa Nazionale del Plein Air è nata con lo scopo di scoprire le località Bandiera Arancione, apprezzarne i valori ambientali e trovare gli spunti per far nascere un turismo sostenibile, ricco di motivazioni e di stimoli conoscitivi.
“Lo scorso anno, abbiamo raccolto numerosi apprezzamenti – ricorda il primo cittadino – e anche per quest’anno, abbiamo già messo in moto la nostra macchina organizzativa”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…