Straordinario successo di partecipazione per l’edizione 2013 della Fiera del Ceppo. Il bel tempo ha dato ragione e manforte all’organizzazione che così ha potuto esprimere tutta la propria creatività e professionalità. Tanti gli eventi collaterali che hanno reso il programma davvero interessante e vario.
Al mattino i giovani della Grifo Band hanno allietato i tanti visitatori con le loro musiche in Piazza delle Logge; la festa della scuola al pomeriggio è stato il momento clou della manifestazione con migliaia di persone presenti nei vari punti del centro storico dove la festa era stata suddivisa; il premio dell’Olio a suggello di uno dei nostri prodotti più rappresentativi e poi le tantissime bancarelle di prodotti tipici e natalizi che hanno dato all’evento quell’atmosfera antica e suggestiva che ha ancor più valorizzato la cittadina della Valdichiana.
Davvero una bella giornata per Lucignano e per i tantissimi che se la sono potuta godere.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…