Categories Dai Comuni

‘SposiAMO Castiglion Fiorentino’, evento all’interno del ‘Maggio’

“SposiAMO Castiglion Fiorentino” è l’evento dedicato al mondo del wedding in programma sabato 7 e domenica 8 maggio nel chiostro di San Francesco a Castiglion Fiorentino. Una location suggestiva e bellissima che accoglierà espositori e attività relative ai matrimoni e le cerimonie. Tra le adesioni, segnaliamo Simone Bacci Photographer (Arezzo), Castello di Valenzano (Subbiano), Pianeta Azzurro Viaggi (Subbiano), Atelier della Sposa (Arezzo), Bice Viaggi (Castiglion Fiorentino), Clanis Viaggi (Castiglion Fiorentino), Istituto di Estetica Caterina e Paola (Castiglion Fiorentino), Ristorante Tonino (Cortona).

“Il programma del Maggio Castiglionese quest’anno conta su alcune novità che per noi sono davvero importanti – dichiara Devis Milighetti, assessore alla Promozione turistica e alle Attività produttive – Il mondo del wedding è di grande richiamo e noi vogliamo lanciare Castiglion Fiorentino come location per matrimoni civili. Non a caso, dato che per esempio è possibile sposarsi in cima alla torre del Cassero ma molti non lo sanno, durante la due-giorni organizzeremo delle visite nelle varie location che consentono tali matrimoni: sabato 7 alle 11,30 e domenica 8 alle 11,30 e alle 17, con ritrovo all’ingresso del chiostro. Crediamo molto in questo evento e se dovesse andare come speriamo, non ci dispiacerebbe prevederne uno più strutturato in un altro periodo dell’anno, più compatibile con le esigenze di chi si deve sposare”.
“SposiAMO Castiglion Fiorentino” è ad ingresso libero e i vari espositori metteranno a disposizione buoni spesa e promozioni ad hoc per i futuri sposi. Per informazioni, tel 347 7377290.

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago