Alberto Cavaletta è il sindaco dei ragazzi di Sinalunga. L’elezione è avvenuta durante la seduta del Consiglio comunale dei ragazzi di martedì 6 dicembre. Alberto Cavaletta frequenta la prima media a Bettolle. Il sindaco ha poi nominato la sua Giunta composta da 4 assessori: Vittoria Bardelli, Marika Caporali, Marco Bracciali, Leonardo Brunacci.
Nel corso della seduta si è insediato anche il Consiglio comunale così composto: Vittoria Bardelli, Giulio Pierozzi, Giulia Meocci, Alberto Gavagni, Gaia Nocentini, Gianmarco Spanò, Marika Caporali, Alberto Cavaletta, Mariachiara Consiglio, Giosuè Ugolini, Carolyn Di Pietro, Niccolò Mencarelli, Marco Bracciali, Valentina Buracchi, Leonardo Brunacci, Margherita Lippi, Filippo Terrosi e Sofia Gargiulo.
Dopo l’elezione il Consiglio comunale dei ragazzi si è diviso in Commissioni di lavoro per riunire idee e intenti da realizzare durante il mandato amministrativo che li vedrà in carica per 1 anno.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…