Giovedì 13 agosto il Festival Cortona On The Move ha avuto una gradita visita una delle coppie più famose della cultura e dello spettacolo italiano: Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini. Assieme ai loro quattro figli sono giunti a Cortona con l’obiettivo di visitare il Festival di Fotografia Cortona On The Move. Accompagnatti da Antonio Carloni direttore del Festival hanno visitato le aree espositive dell’ex Ospedale, della Fortezza del Girifalco e tutti gli altri spazi.
“Sono rimasti entusiasti, ha dichiarato Antonio Carloni, e lo stesso Castellitto si è detto disponibile a tornare a Cortona anche per l’inaugurazione del Festival del prossimo anno. Entrambi hanno avuto parole di grande ammirazione per il nostro festival e per come è organizzato. Nel corso della visita gli ospiti si sono incrociati anche con un altro amico della nostra città, con Raffaele Cantone che stava visitando il festival proprio ieri. Una bella soddisfazione e soprattutto una ulteriore conferma di quanto il festival e la città siano in grado di attirare pubblico e personaggi di alto profilo.”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…