Sabato 25 ottobre una delegazione di genitori di alunni frequentanti la Scuola di Fratta si è incontrata con la Giunta Comunale di Cortona per affrontare i temi legati al plesso scolastico di Fratta. Con i genitori presenti, tutti rappresentanti di classe della scuola, è stata ribadita ufficialmente la centralità del plesso di Fratta nei programmi dell’Amministrazione Comunale in ambito di edilizia scolastica.
La scuola di Fratta è un’assoluta priorità nel programma di legislatura. La Giunta Comunale e tutta l’Amministrazione, nella consapevolezza delle difficoltà economiche e di bilancio, si stanno adoperando per reperire tutte le risorse necessarie per il progetto e la realizzazione della scuola.
L’incontro con i rappresentanti dei genitori è stato importante per definire anche un percorso che già dai prossimi mesi vedrà la Giunta Comunale incontrare in pubbliche assemblee la popolazione del territorio interessato dal nuovo plesso.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…