Nella mattina di mercoledi 25 novembre tutti i rappresentanti delle istituzioni comunali e vari cittadini si sono ritrovati nelle scalinate del palazzo comunale per testimoniare l’impegno contro la violenza sulle donne. Presenti assieme al Sindaco Francesca Basanieri il Vice Sindaco Tania Salvi, il Presidente del Consiglio Comunale Lorena Tanganelli, gli Assessori Andrea Bernardini e Albano Ricci, i capigruppo di tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale Luca Pacchini (PD), Luciano Meoni (Futuro per Cortona), Teodoro Manfreda (Forza Italia), Matteo Scorcucchi (M5S) e tanti Consiglieri di tutti gli schieramenti tra cui Paola Caterini, Nicola Carini, Fabio Berti, Vanessa Bigliazzi.
“Desidero ringraziare tutti i presenti, dichiara il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri, per la disponibilità e la sensibilità dimostrata. Era importante, in questa giornata speciale, testimoniare in maniera unitaria l’impegno della comunità cortonese contro la violenza sulle donne.”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…