Dopo la pausa estiva riprendono gli appuntamenti con la rassegna di narrativa “Santucce Storm Festival”. Sabato prossimo 5 settembre alle ore 17.00 all’auditorium “Le Santucce” verranno presentati due inediti “Nulla Scompare” di Mita Feri e “Se non ti avessi incontrato” di Silvia Granellini. Presenterà il pomeriggio culturale Piero Rossi, consulente marketing e opinionista diinformarezzo.com.
“L’iniziativa, sorta per promuovere ed arricchire il cartellone culturale castiglionese, trova non poche difficoltà ad affermarsi, e questo affanno è tipico della nostra epoca. Le salite, tuttavia, non ci spaventano: eravamo ben consapevoli del fatto che ci saremmo trovati a piantare margherite nel deserto, ma lo facciamo lo stesso, e continueremo a farlo, perchè in fondo il deserto non è così arido come si crede.” afferma l’Assessore alla Cultura Massimiliano Lachi.
Dunque, un invito a tutta la cittadinanza al prossimo appuntamento del 5 settembre ore 17,00 presso l’auditorium delle Santucce per conoscere da vicino queste giovani e brave autrici.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…