Avvicendamento al Moto Club “Fabrizio Meoni”. Nino Benci lascia la carica di Presidente e al suo posto arriva Massimo Cateni. Lo scorso 2 dicembre, scadenza del naturale mandato dirigenziale, si sono tenute le elezioni del consiglio direttivo della società.
Dall’assemblea dei soci votanti sono stati eletti Massimo Cateni, Presidente, e Massimo Segantini, Vice Presidente, economo e responsabile settore enduro, Alessandro Ghezzi, segretario, magazziniere e responsabile settore motorally, Giampiero Bertocci, rappresentanti dei piloti ed economo, Andrea Botti, responsabile settore minicross-motocross, Morena Ceccherini, responsabile trattamento inserimento dati informatici, Santi Frangipani, responsabile settore utenza-turismo, e Nicola Serboli, responsabile settore minimoto-promozione. All’indomani delle elezioni il nuovo consiglio direttivo è stato ricevuto dall’amministrazione comunale che ha saluto tutta la nuova compagine.
“Tra conferme e nuovi ingressi, auguriamo al nuovo Consiglio un buon lavoro anche in vista dei tanti nuovi impegni che sono previsti per il prossimo 2017 come la prima prova del Campionato Italiano Regolarità d’Epoca 2017 in programma il prossimo 19 marzo” dichiara Luca Fabianelli, capogruppo di “Libera Castiglioni”.
“Nel segno di Fabrizio Meoni il moto club ha centrato un’altra vittoria. Lo scorso mese di ottobre alcuni amici di Fabrizio, tutti con la passione per le moto, hanno partecipato alal seconda edizione della Gara di Enduro d’Epoca “ITDE2016 – Isola d’Elba revival” ottenendo la vittoria. Un plauso a questi amici castiglionesi che ancora una volta si sono messi in gioco come se il tempo non fosse mai trascorso” conclude Sauro Bartolini, consigliere delegato allo Sport.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…