Dopo un periodo di chiusura necessario ad adeguare gli impianti alla nuova normativa regionale, riapre la Piscina Comunale di Foiano di cui è stata affidata la gestione al Centro Nuoto Sportivo per quindici anni. L’impianto che può vantare vasche all’interno per le attività invernali e all’esterno per le attività estive ha recuperato piena funzionalità ed è finalmente in grado di garantire un utilizzo di qualità da parte delle famiglie e dei singoli cittadini, grazie ad un forte investimento che è andato oltre a quanto previsto dal bando e che ha riguardato gli ambienti interni, i luoghi esterni e la cura del verde circostante.
I ritmi dei lavori sono stati serrati per riuscire ad inaugurare le piscine esterne in vista dell’estate, un obiettivo che è stato raggiunto e, di conseguenza, da venerdì 1 luglio l’impianto tornerà ad essere fruibile e saranno proposti i primi corsi gratuiti di fitness in acqua e di nuoto.
Si tratta della prima tappa di un percorso che accompagnerà fino all’inaugurazione definitiva dell’intero impianto prevista per il prossimo Settembre.