L’Amministrazione Comunale invita i soggetti interessati ad aderire al bando per le colture a perdere, promosso dall’ATC, ribadendo l’importanza di queste iniziative afferma attraverso i propri consiglieri Bruno Buccelletti e Sauro Bartolini che “le colture a perdere possono essere un’ottima soluzione per contenere i danni di cinghiali ed altre specie faunistiche, quindi invitiamo i soggetti interessati dal bando a fare richiesta scaricando la modulistica dal sito dell’ATC www.atcarezzo.it”.
Il 20 settembre è il giorno ultimo per aderire al bando. “Le problematiche riguardanti i danni degli ungulati – aggiungono Buccelletti e Bartolini -sono sempre all’attenzione dell’Amministrazione Comunale che dal primo anno d’insediamento ha promosso vari incontri tra le associazioni venatorie ed agricole, per fare in modo che si giunga a degli accordi per permettere che possano essere svolte le attività legate alla caccia e all’agricoltura nel pieno rispetto del prossimo. E l’ATC con queste iniziative dimostra di essere un ente che risponde con efficacia a questa problematica”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…