Dopo l’incontro con la popolazione, tenutosi la settimana scorsa, inizia la fase operativa del progetto di riorganizzazione della Raccolta Differenziata che interesserà i 3.000 cittadini castiglionesi già serviti dal porta a porta.
Domani e giovedì prossimo 12 novembre presso il magazzino comunale di via Tevere, nei pressi dell’Isola Ecologica, dalle ore 15 alle 18,30, e nelle giornate di sabato 7 e di sabato 14 novembre in orario 9-13 verrà consegnata la dotazione annuale dei sacchetti.
Il materiale sarà consegnato SOLO a chi presenterà la lettera invitata alla cittadinanza. In questo modo verrà tutto tracciato cercando di eliminare gli sprechi e limitando gli utilizzi non consoni.
Coloro che non hanno ricevuto la lettera con la convocazione, dopo il 15 novembre, potranno segnalarlo l’ufficio ambiente presso la Polizia Municipale.
Gli altri punti del progetto riguardano i cassonetti stradali per l’indifferenziata nelle zone servite dal porta a porta che dal 1 dicembre verranno progressivamente eliminati.
Per quanto riguarda il conferimento dei rifiuti, solo per il Centro Storico sarà anticipato di un’ora.
Quindi non più dalle 6 alle 10 ma dalle 6 alle 9, sarà però mantenuto inalterato il calendario.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…