“I piccoli attori in scena” è il titolo della prima edizione della rassegna dei sabati pomeriggio al Teatro Verdi di Monte San Savino. Una rassegna creata da Valeria Gudini in collaborazione con l’Associazione Culturale il Giogo di Montagnano e le Officine della Cultura. Un programma ricco di iniziative dove i piccoli protagonisti di scena si esibiranno nelle varie arti teatrali e non. Gli spettacoli inizieranno tutti alle ore 17.00 e si svolgeranno di sabato. Si inizia il 3 dicembre con due spettacoli: il primo “Alice nel paese delle meraviglie” con il gruppo teatrale di Monte San Savino composto da quindici bambini dai 4 agli 11 anni ed a seguire “Il ritorno del Farwest” gruppo composto sempre da quindici bambini, ma da 8 ai 14 anni.
Si prosegue sabato 17 dicembre con il concerto di Natale realizzato dal coro di voci bianche “Piccole Note” di Monte San Savino. Sabato 7 gennaio sarà la volta dello spettacolo “Il flauto Magico” e per finire il 4 febbraio andranno in scena due spettacoli realizzati dai piccoli attori che si esibiranno in: “Il Mistero del castello” e “Imprevedibile Aladin”. Tanti bambini che nelle più varie arti sceniche affronteranno il palco del bellissimo Teatro Verdi in una rassegna, la prima, dedicata proprio a loro
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…