La Commissione Pari Opportunità, costituitasi recentemente, ha organizzato per domani, sabato 21 marzo, alle ore 16.0o presso la sala conferenze della Casa della Salute di via Madonna del Rivaio un incontro dal titolo “Officina Rosa I love myself”. Quattro fasi della vita di una donna durante le quali capita spesso di perdere o ridurre drasticamente la propria autostima.
Ecco che la Commissione Parti Opportunità ha cercato attraverso questo incontro di analizzare e cercare di fornire un indicazione per individuare e stimolare la propria personalità.
Singolare la scelta delle relatrici d’interagire con i partecipanti proprio per rendere più completa ed esaustiva la giornata di confronto. “Il clima che si respira in Commissione è di grande collaborazione. Questa è la premessa giusta per poter realizzare in futuro ottime iniziative a favore sia delle donne ma sopratutto dell’intera società. Una donna realizzata nel lavoro, in famiglia e nella sua sfera personale contagia positivamente le persone con le quali interagisce. Ai voli pindarici opponiamo piccoli ma concreti segni di collaborazione nella convinzione che molti piccoli passi portano lontano” conclude Silvia Del Giudice Assessore alle Pari Opportunità.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…