Sabato 1 ottobre 2016 è stata inaugurata la nuova ala ristrutturata del Centro Civico di Terontola in via dei Combattenti “Con questi lavori, dichiara il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri, la comunità di Terontola si trova ad avere un nuovo spazio multifunzionale che va ad arricchire l’offerta del Centro Civico. Era una promessa che avevamo fatto alla popolazione di Terontola e che abbiamo mantenuto.
Questo intervento che è stato possibile grazie all’avanzo di amministrazione dello scorso anno, per un totale di 65mila euro, ha riguardato il piano superiore dello stabile del centro Civico.
L’obiettivo era quello di eseguire alcuni interventi di straordinaria manutenzione del primo piano, interventi necessari per la ridistribuzione dei locali interni e l’inserimento di tutti gli impianti tecnologici necessari per una perfetta fruizione degli spazi.
In questi locali troveranno spazio per tante attività le numerose associazioni che operano a Terontola, da Unitre a alla Fratres, dalle associazioni sportive a quelle di solidarietà, tutte riunite sotto il gruppo di “Tuttinsieme”.
A breve, conclude il Sindaco Basanieri, sempre a Terontola partiranno anche i lavori di costruzione dell’ala della scuola elementare e media che lo scorso anno fu interessata dai problemi strutturali”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…