L’Amministrazione Comunale di Lucignano comunica che, con proprio atto deliberativo di Giunta del 20 luglio scorso, ha approvato le procedure di gara per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza, attraverso la realizzazione di apposito marciapiede, di via Mazzini insieme con l’istallazione di lampioni di pubblica illuminazione sul tratto mancante di via Senese fino al collegamento con la zona di Fonte Lari.
L’intero progetto, redatto interamente dall’ufficio tecnico comunale senza ausili esterni, prevede un costo complessivo a base d’asta di 107.000,00€ di cui ben 95.000,00€ finanziati grazie al Bando n. 14, Asse 4 Metodo Leader: Misura 322 “Sviluppo e rinnovamento villaggi” – messo a disposizione dalla Comunità Europea a cui il comune di Lucignano ha partecipato quale membro del G.A.L. Aretino insieme ai comuni di Castiglion Fiorentino, Cortona e Marciano della Chiana.
L’attivazione delle procedure di affidamento consentirà di iniziare materialmente i lavori entro il prossimo mese di settembre. Lavori che dovranno essere conclusi entro la fine del 2013
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…