La Regione Toscana ha diramato un ulteriore allerta meteo valida fino alle 15 di venerdì 7 novembre estendendo ed aggiornando l’avviso emesso ieri. In particolare per oggi, mercoledì 5 novembre, in Valdichiana si prevedono cumulati medi attorno a 20 millimetri ma con valori massimi che puntualmente possono raggiungere i 100 mm con punte orarie di 50 mm.
Per domani, giovedì 6 novembre invece si prevedono ancora forti precipitazioni con carattere di rovescio con cumulati che possono raggiungere i 150 millimetri.
Si raccomanda pertanto alla popolazione di mantenere l’attenzione sull’evoluzione del meteo e di adottare ogni comportamento atto a non esporsi a rischi durante e nelle fasi successive ai fenomeni più intensi dal momento che non sono da escludere esondazioni dei fossi e canali minori, allagamento delle sedi stradali comprese quelle in ambito urbano per insufficiente ricezione da parte del reticolo di drenaggio
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…