Ultime ore per consegnare i bozzetti per la realizzazione del panno del Bravìo 2011. Il tema dei 150 anni dell’Unità d’Italia, insieme alla notorietà della manifestazione contradaiola di Montepulciano, hanno stimolato l’estro e la creatività di numerosi artisti (o aspiranti tali) che hanno già depositato le proprie proposte. Ora c’è tempo fino a lunedì per i ritardatari poi i bozzetti passeranno all’esame della commisione che avrà a disposizione una settimana per esprimersi ed assegnare l’incarico definitivo.
Il formato deI bozzetto deve essere di cm 30 X 70 mentre l’autore prescelto potrà contare sui due mesi successivi per realizzare l’opera definitiva. Il compenso previsto è di 1.400 Euro.
Tutte le proposte in concorso saranno messe in mostra dal 20 al 28 agosto, insieme al panno, per offrire a tutti l’opportunità di apprezzare delle vere e proprie opere d’arte.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…