Categories Dai Comuni

Montepulciano, prima rata Tasi in scadenza, attivata assistenza ai cittadini

Nessuna preoccupazione di ordine pratico in vista di giovedì 16 ottobre, data di scadenza del termine per il pagamento della prima rata della TA.S.I. I contribuenti possono infatti ottenere il calcolo del tributo e la stampa del mod. F24, da utilizzare per il pagamento, rivolgendosi all’ufficio di Montepulciano Servizi s.r.l., situato nel Palazzo Comunale, in Piazza Grande 1, presso la Ragioneria (secondo piano).

 

Il servizio è gratuito, lo sportello è aperto al pubblico il Lunedì e Mercoledì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 e il Martedì, Giovedì e Venerdì, dalle 8.30 alle 12.30.

Il modello F24 compilato si può richiedere anche per mail chiamando il numero 0578 712400 o scrivendo alla casella di posta elettronica montepulcianoservizi@comune.montepulciano.si.it dalla quale sarà inviato il file.

Il pagamento potrà essere effettuato in alternativa con un apposito bollettino postale.

Solo per l’anno 2014 la TA.S.I. si versa in due rate: la prima con scadenza 16 ottobre, la seconda con scadenza 16 dicembre. E’ possibile anche versare in unica soluzione entro il 16 ottobre. Dal 2015 i termini coincideranno con quelli dell’IMU, 16 giugno e 16 dicembre.

Tutte le informazioni relative al tributo con i soggetti tenuti al pagamento, le aliquote e le detrazioni sono disponibili sul sito www.comune.montepulciano.si.it nella sez. “In evidenza”, Speciale Tasse, Imposte e Tributi.

Redazione

Al servizio di voi lettori, al servizio della Valdichiana, del suo territorio, delle sue energie. Non esitate a contattarci, segnalando notizie, eventi e quant'altro.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago