Nessuna preoccupazione di ordine pratico in vista di giovedì 16 ottobre, data di scadenza del termine per il pagamento della prima rata della TA.S.I. I contribuenti possono infatti ottenere il calcolo del tributo e la stampa del mod. F24, da utilizzare per il pagamento, rivolgendosi all’ufficio di Montepulciano Servizi s.r.l., situato nel Palazzo Comunale, in Piazza Grande 1, presso la Ragioneria (secondo piano).
Il servizio è gratuito, lo sportello è aperto al pubblico il Lunedì e Mercoledì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 e il Martedì, Giovedì e Venerdì, dalle 8.30 alle 12.30.
Il modello F24 compilato si può richiedere anche per mail chiamando il numero 0578 712400 o scrivendo alla casella di posta elettronica montepulcianoservizi@comune.montepulciano.si.it dalla quale sarà inviato il file.
Il pagamento potrà essere effettuato in alternativa con un apposito bollettino postale.
Solo per l’anno 2014 la TA.S.I. si versa in due rate: la prima con scadenza 16 ottobre, la seconda con scadenza 16 dicembre. E’ possibile anche versare in unica soluzione entro il 16 ottobre. Dal 2015 i termini coincideranno con quelli dell’IMU, 16 giugno e 16 dicembre.
Tutte le informazioni relative al tributo con i soggetti tenuti al pagamento, le aliquote e le detrazioni sono disponibili sul sito www.comune.montepulciano.si.it nella sez. “In evidenza”, Speciale Tasse, Imposte e Tributi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…