Dopo quella, storica, del 1 Maggio, a Montepulciano si affaccia una nuova fiera. Domenica 21 ottobre esordirà infatti “Autunno in Fiera”, inedita iniziativa dell’Unione Polisportiva Poliziana realizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la Pro-Loco il Centro Commerciale Naturale, la Confesercenti ed il Consorzio del Vino Nobile.
Alla mostra – mercato, che si snoderà da Piazza Don Minzoni (ex-autostazione) verso Via di Gracciano nel Corso, attraverso il Giardino di Poggiofanti e Viale Sangallo, è prevista la presenza di un centinaio di espositori che operano nei settori dell’abbigliamento-calzature, utensili, articoli da regalo, alimentare, artigianato locale e collezionismo.
L’obiettivo dei promotori è valorizzare anche nel periodo autunnale le potenzialità di un mercato sempre vivace come quello di Montepulciano. L’iniziativa sarà arricchita dalle dimostrazioni sportive, tra i banchi della fiera e in Piazza Grande, dei giovani dell’Unione Polisportiva Poliziana. Non mancherà l’intrattenimento musicale, a cura di artisti locali che si esibiranno in diversi punti dell’itinerario.
“Autunno in festa” si presenta come la prima di altre iniziative programmate per il periodo autunnale-invernale a carattere espositivo e merceologico, atte a promuovere non solo l’ambito commerciale del territorio ma anche quello turistico