L’Università Popolare Arezzo e il Centro Ciaperoni con il patrocinio del comune di Monte San Savino hanno organizzato il progetto benessere ‘Prevenzione cibo energia’, una serie di quattro incontri ad ingresso gratuito che si terranno presso il Centro Ciaperoni della cittadina savinese.
Ad aprire i lavori domenica 18 gennaio, ore 15.30, il saluto del Presidente dell’Università Popolare Arezzo Giuseppe Sabato al quale seguiranno gli interventi di Antonella Contartese sul tema ‘Le intolleranze alimentari’ e di Luisa Pulzelli ‘I bagni derivativi l’acqua che degenera’. Il programma proseguirà il 25 gennaio con Giuseppe Sabato ‘Uno sguardo all’iride’ ed Elisa Nesi ‘Nutrire le emozioni’; il 1 febbraio con Giancarlo Turchetti ed Enzo Bigianti ‘Integrazione come fonte di benessere naturale’ e Guido Paoli ‘Gli antiossidanti ruolo molecolare’ e l’8 febbraio con Roberta Bichi ‘Il secondo cervello interazioni tra emozioni e alimenti’ e Leone Cungi ‘ Prevenzione e movimento’.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…