A causa in un disguido nella distribuzione postale e nella successiva fase di accettazione dei bollettini domiciliati da poste italiane per il pagamento della Tares, la consegna e il pagamento degli avvisi ha subito ritardi e complicazioni. A fronte di questo disservizio, peraltro non imputabile all’amministrazione comunale, la Giunta del comune di Monte San Savino con proprio atto n. 162 del 1.8.2013 ha stabilito di ritenere ugualmente validi i pagamenti Tares effettuati entro il 31.8.2013.
Inoltre, presso, l’ufficio tributi del comune di Monte San Savino è a disposizione degli utenti personale addetto per la compilazione dei modelli F24 per il pagamento della Tares. In merito a quanto comunicato dai Giovani del PDL di Monte San Savino, l’Amministrazione comunale ribadisce la propria estraneità al disguido per il pagamento della Tares, riservandosi di intraprendere azioni legali contro Poste Italiane. Nonostante l’infondata strumentalizzazione della vicenda in atto da parte dei Giovani del PDL, l’Amministrazione comunale ritiene una sua priorità quella di dare immediate risposte ai suoi contribuenti attraverso la propria struttura. Infine, sul sito istituzionale del Comune sono reperibili tutte le indicazioni in merito ai tempi e modalità per il pagamento della Tares
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…