Il comune di Monte San Savino ha deliberato con atto della Giunta n. 115 di riscuotere ed accertare in forma diretta l’Imposta comunale sulla pubblicità e il diritto pubbliche affissioni a far tempo dal 1/1/2013. Con deliberazione della stessa Giunta Comunale del 21/12/12, limitatamente all’anno 2013, è stato prorogato il termine di pagamento del tributo al 31/3/2013. Il pagamento potrà essere effettuato secondo la seguente modalità: c.c.p. n. 2606898 intestato a Comune di Monte San Savino – Imposta pubblicità – Diritti pubbliche affissioni.
Si ricorda che il pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità deve essere effettuato in regime di autotassazione e l’eventuale avviso inviato dal Comune ha unicamente lo scopo di effettuare un servizio ai cittadini al fine di ridurre i casi di evasione tributaria ed evitare agli stessi di incorrere in sanzioni per omesso o tardivo versamento. Per qualsiasi informazione in materia di pubblicità è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune nei seguenti orari: martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Recapito Ufficico Affissioni: l’ufficio affissione è c/o Tributi – Corso Sangallo, n.38- Tel . 05758177214.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…