L’Amministrazione Comunale di Monte San Savino comunica che, in ottemperanza alle indicazioni ricevute dalla Regione Toscana, sono disponibili sul sito del Comune all’indirizzowww.citymonte.it i moduli per l’autocertificazione dei danni subiti da cittadini e imprese a causa degli eventi atmosferici dello scorso lunedì 21 Ottobre.
I moduli possono anche essere ritirati presso la sede Comunale agli uffici Protocollo (tel. 0575.8177200), Urp (0575.8177217),Commercio (0575.8177220) e presso la Torre Civica all’Ufficio della Polizia Municipale (0575.8177218).
La modulistica è finalizzata esclusivamente alla ricognizione e al monitoraggio complessivo dei danni riportati nel territorio comunale, mediante autocertificazione da parte di chi (privato cittadino o impresa) li ha subiti.
I moduli dovranno essere compilati e riconsegnati all’Ufficio Protocollo del Comune nel modo più celere possibile e comunque non oltre il prossimo giovedì 31 Ottobre
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…