Procedono speditamente i lavori per le installazioni delle casette dell’acqua. Secondo il Vice Sindaco Gianluca Gentile i lavori si dovrebbero concludere a breve per quelli riguardanti Via Montale e di Montagnano. La ditta incaricata, infatti, sta provvedendo agli allacciamenti Enel, alla costruzione del basamento e al posizionamento definitivo delle stesse casette. Successivamente l’obbiettivo sarà spostato sulla casetta dell’acqua di Viale XXIV Maggio la cui costruzione è sottoposta al vincolo della Soprintendenza e quindi richiede una più delicata procedura, con un involucro approvato e da costruirsi appositamente.
Alberoro sarà, invece, la quarta localizzazione della casetta dell’acqua nel territorio comunale savinese. “Ci sono stati dei ritardi rispetto a quanto annunciato perché abbiamo dovuto rispettare i termini per rescindere il contratto con la ditta che aveva vinto il bando e assegnare l’incarico ad altra impresa – sottolinea Gentile – gli accordi con la nuova ditta ci hanno permesso di riconsiderare anche il quarto sito di Alberoro, quindi tutto il male non vien per nuocere”. L’erogazione dell’acqua avverrà tramite chiavetta ricaricabile, mentre l’acqua fornita potrà essere scelta dall’utente in base al proprio gusto: refrigerata, liscia e gassata a 5c al litro.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Dove devo prendere la chiavetta per laqua a montagnano graziedella risposta se mi risponde
Buongiorno, le chiavette saranno in distribuzione giovedi' 5 dalle ore 1030 alla Gora e dalle 1130 a Montagnano.
A breve saranno disponibili presso l'ufficio turistico del Cassero
Cordialita'
Gianluca Gentile