Cambia la circolazione stradale nel comune savinese. Due le zone interessate: Costa delle Fonti e Viale XXIV Maggio. Considerato che il flusso di traffico veicolare proveniente da Arezzo in direzione di Monte San Savino è maggiore di quello in direzione opposta, è stato decisa l’istituzione di un senso unico di circolazione in Costa delle Fonti dall’inserzione di questa con Via Pescopagano in direzione Largo Ospedale e in direzione del parcheggio detto della ‘Croce Rossa’ dalla data di apposizione della segnaletica.
I veicoli provenienti dall’area di parcheggio sita sotto il vecchio ospedale hanno, quindi, l’obbligo di svoltare a destra proseguendo in direzione Largo Ospedale o di proseguire in direzione del parcheggio detto della ‘Croce Rossa’. Dal momento dell’apposizione della segnaletica sarà, pertanto, fatto divieto a qualunque veicolo accedere o transitare in Costa della Fonti da Largo Ospedale e dal parcheggio detto della’ Croce Rossa’. In Viale XXIV maggio sarà riproposto il senso unico dopo la rotonda dell’intersezione con la stradale recuperando alcuni parcheggi in prossimità dei marciapiedi di detta via
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…