Con grande dolore apprendiamo della morte di Giulio Vignoli. Giulio è stato un amico, una persona onesta e corretta, una figura di spicco per tanti anni nella nostra comunità. A lui la città di Monte San Savino deve molto: fu amministratore in un’epoca storica importante, nella quale si posero basi fondamentali per lo sviluppo e si scelse con lungimiranza una strada di crescita che, ancora oggi, continuiamo a percorrere.
Uomo di grande spessore e sensibilità, ha offerto un contributo fondamentale non soltanto dal punto di vista amministrativo, ma anche come instancabile animatore della nostra vita culturale e del nostro tessuto sociale, fino ai suoi ultimi giorni.
Oggi abbiamo perso una figura importante, di cui sentiremo profondamente la mancanza. Esprimo a nome di tutta la cittadinanza e dell’Amministrazione Comunale il più vivo cordoglio e le più sincere condoglianze ai suoi familiari in particolare alla moglie Aidi e ai figli.
Il Sindaco – Margherita Gilda Scarpellini
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…