Un altro interessante appuntamento, insieme al convegno dedicato al cavallo nelle giostre, quintane e palii italiani è previsto in questo weekend a Monte San Savino, come evento collaterale alla tradizionale Fiera di Santa Caterina. Domenica, dalle ore 15.00 i Cavalieri di Arezzo si sfideranno in uno spettacolare e suggestivo torneo, un’iniziativa che ricade nei festeggiamenti per il loro 25° anniversario.
Il torneo, a ingresso gratuito, si svolgerà presso il Campo Espositivo in località Casalino, subito fuori dal centro storico di Monte San Savino. Previsto un servizio navetta gratuito da e per la zona fiera che scatterà dalle ore 14.30 di domenica. L’iniziativa, collegata alla Fiera di Santa Caterina (Fiera dell’equino e dello scaldino col fischio) è promossa dal Comune di Monte San Savino in collaborazione con la Pro Loco e l’istituzione Centro Commerciale Naturale Vie di Monte San Savino
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…