L’ufficio scuola del comune savinese fa presente che fino all’8 giugno sono aperte le iscrizioni per l’Anno Scolastico 2012/2013 per l’accesso ai servizi di mensa scolastica (per la Scuola dell’Infanzia e Primaria) e trasporto scolastico organizzati dal Comune.
Per quanto riguarda il trasporto scolastico, l’accoglimento della richiesta è subordinato alla verifica circa il possesso dei requisiti previsti dal Regolamento ed alla disponibilità di posti, valutata la compatibilità con le esigenze organizzative del servizio. Inoltre le famiglie in condizioni di disagio economico, fino al 28 settembre, possono richiedere l’esonero o la riduzione delle tariffe previste per la mensa e il trasporto scolastico secondo le seguenti fasce I.S.E.E. (redditi 2011): fino ad euro 3.000,00: esonero dal pagamento della quota dovuta; da euro 3.000,01 ad euro 6.000,00: riduzione del 50% dal pagamento della quota dovuta. Le domande possono essere presentate presso l’Ufficio Scuola, dal martedì al venerdì (8.30-12.30) e nel giorno di martedì anche dalle 15.00 alle 18.00, oppure possono essere trasmesse per posta ordinaria, posta certificata o fax. Per maggiori informazioni: www.citymonte.it.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…