TORNA A RIUNIRSI IL PARLAMENTINO SAVINESE
L’approvazione del bilancio di previsione per il 2013 e la relazione previsionale e programmatica del bilancio pluriennale 2013-2015 sono tra i principali argomenti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Monte San Savino convocato per sabato 29 giugno, alle ore 10.00. Tra gli altri argomenti in discussione, dopo le comunicazioni della Giunta comunale e le interrogazioni e interpellanze dei Consiglieri comunali, troviamo: il regolamento per la disciplina del tributo sui rifiuti e sui servizi;
l’approvazione del piano finanziario per l’anno 2013 del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (Tares); l’approvazione aliquote anno 2013 dell’imposta municipale propria; la determinazione dell’addizionale comunale Irpef; l’approvazione del piano delle alienazioni e del piano delle valorizzazioni per l’anno 2013, ai sensi e per gli effetti dell’art. 58 L. 133/2008 di conversione del D.L. 112/2008; l’approvazione del programma opere pubbliche per il triennio 2013/2015 ed elenco annuale 2013.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…