Il Comune di Monte San Savino comunica l’apertura del Bando per la concessione dell’esonero o della riduzione per i servizi di mensa e trasporto scolastico. Le famiglie in condizioni di disagio economico, fino al 30 settembre 2014, possono richiedere l’esonero o la riduzione delle tariffe previste per la mensa e il trasporto scolastico secondo le seguenti fasce I.S.E.E. (redditi 2013): fino ad euro 3.000,00: esonero dal pagamento della quota dovuta; da euro 3.000,01 ad euro 6.000,00: applicazione tariffe agevolate previste con Deliberazione della Giunta Comunale n. 115/2014.
A tal proposito sono confermate le modalità già introdotte l’anno scorso, che aggiungono all’ISEE anche altri parametri di verifica delle condizioni economiche quali il possesso da parte di un componente del nucleo familiare di un’abitazione rientrante nelle categorie catastali A/1, A/8, A/9 (cosiddette ‘case di lusso’), il possesso di un numero di auto superiore al numero dei componenti maggiorenni del nucleo familiare e il possesso a partire dal 01.01.2012 di auto o moto di nuova immatricolazione di cilindrata pari o superiore rispettivamente a 2000cc e 750cc
Le domande possono essere presentate presso l’Ufficio Scuola negli orari di apertura al pubblico, oppure possono essere trasmesse per posta ordinaria, posta certificata o fax.
Per maggiori informazioni: www.citymonte.it.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…