L’Assessorato alle Politiche Sociali del comune savinese rende noto che con decorrenza dal giorno 21/10/2013 e sino al giorno 19/12/2013 sarà in pubblicazione all’Albo Pretorio del comune il bando generale di concorso, anno 2013, per l’aggiornamento della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica, che si renderanno disponibili nel comune.
Le domande, redatte su appositi moduli, da ritirarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali, sito in Corso Sangallo n. 73 o sul il sito internet www.citymonte.it dovranno pervenire entro il 19 /12/2013 all’Ufficio Protocollo dell’Ente. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti nei paesi extra-europei. Per prendere visione del bando e per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali nell’orario di apertura al pubblico (martedì dalle ore 9.30 alle ore 11.00; mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30).
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…