Prorogate al prossimo 21 agosto le scadenze per le prenotazioni dei servizi a richiesta come mensa e trasporto scolastici scadute lo scorso 31 luglio. L’Amministrazione Comunale raccomanda tutte le famiglie che hanno intenzione di usufruire dei servizi di rispettare la data in modo tale da consentire agli uffici preposti di poterli organizzare al meglio.
S’informa che, vista la necessità di organizzare il servizio trasporto preventivamente, al fine di garantire una qualità crescente e dei percorsi più capillari, le domande per il trasporto che verranno consegnate dopo il 21 agosto saranno accettate con riserva (in base all’eventuale disponibilità) e comporteranno un versamento aggiuntivo di 10 euro.
L’importo dovrà essere versato mediante il bollettino che verrà successivamente recapitato a casa.
Anche per il servizio refezione le istanze pervenute in ritardo verranno accolte esclusivamente se compatibili con l’organizzazione dei servizi e con la maggiorazione di 10 euro sull’importo relativo alla quota fissa d’iscrizione.
S’informa altresì che per il servizio trasporto scolastico gli utenti insolventi dovranno regolarizzare entro il 31 dicembre 2015 le quote relative agli anni scolastici precedenti per non incorrere all’interruzione del servizio.
Previsto anche un piano di rateizzazione per venire incontro alle esigenze degli utenti.