Margherita Scarpellini, Sindaco del Comune di Monte San Savino sarà la protagonista della nuova puntata di “Un Sindaco a bordo”, il fortunato format dell’emittente aretina TSD, che questa settimana approda a Monte San Savino. L’appuntamento è per giovedì 16 giugno presso il teatro della parrocchia di Montagnano, dalle 21.20 alle 23, dove andrà in onda in diretta tv un “Talk show” incentrato sulla scoperta delle bellezze, della storia e delle culture che rendono unico questo pezzo di Val di Chiana.
Un “Talk show” nel corso del quale saranno trasmessi video realizzati nei giorni scorsi con protagonisti e testimoni del territorio. La trasmissione, condotta da Luca Primavera con la regia di Rossano Corsi, è realizzata grazie al contributo della Regione Toscana e potrà essere seguita in diretta sul canale 85, o in streaming all’indirizzo www.tsdtv.it/live o partecipando presso il teatro parrocchiale di Montagnano, con ingresso libero a partire dalle 21. “Un Sindaco a bordo” è articolato in un doppio appuntamento settimanale che si ripete ogni giovedì dalle 21.20 alle 23 in diretta tv e il sabato alle 21.25 con un “reportage” realizzato a bordo di un minivan guidato dal Sindaco che accompagna i telespettatori alla scoperta delle eccellenze del territorio. Un viaggio che insieme a rappresentanti di associazioni, aziende e realtà che si dedicano con amore e impegno al proprio territorio, guidano alla scoperta delle persone, luoghi, produzioni, opere e tradizioni più belle e spesso poco conosciute di questo spicchio di Toscana.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…