Categories Dai Comuni

Marciano: novità nella ripartizione delle sezioni elettorali

L’amministrazione comunale ha proceduto alla ripartizione delle proprie sezioni elettorali scindendo le due già esistenti presso i plessi scolastici delle elementari di Cesa e Marciano in altrettante due sezioni ma localizzate sempre presso gli stessi. Questa nuova ripartizione permetterà di garantire una maggiore fluidità delle operazioni di voto e allo stesso tempo di mantenere, per ogni votante, inalterato il luogo di votazione.

Le quattro sezioni sono state così ripartite: sezione n. 1 e sezione n. 3 presso il plesso scolastico elementare del capoluogo, sezione n. 2 e sezione n. 4 presso il plesso scolastico della elementare di Cesa.

Gli elettori interessati dalla variazione (sezioni n. 3 e n. 4) sono tenuti all’aggiornamento della propria tessera elettorale mediante l’apposizione di tagliando adesivo predisposto dall’Ufficiale Elettorale contenente i nuovi dati.

Si informano pertanto gli elettori che in occasione delle prossime elezioni referendarie del 12 e 13 giugno, durante l’orario di apertura dei seggi per le operazioni di voto, il personale comunale addetto sarà presente presso i plessi scolastici per verificare l’attribuzione della sezione ad ogni singolo elettore e per consegnare o procedere alla materiale apposizione del tagliando di aggiornamento ed indirizzare l’elettore al seggio di competenza

Redazione

Al servizio di voi lettori, al servizio della Valdichiana, del suo territorio, delle sue energie. Non esitate a contattarci, segnalando notizie, eventi e quant'altro.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago