Ultima settimana per partecipare al bando per la vendita al migliore offerente di un’area edificabile a Cesa. Scadranno alle ore 12 del prossimo 9 gennaio i termini dell’avviso d’asta ad unico incanto bandito dal Comune di Marciano della Chiana. L’area, di complessivi 1890 metri quadrati – distinta al foglio 20, particelle 378-380-382, del nuovo catasto terreni del comune – si trova nella zona industriale ed è posta in via Cassia.
L’asta, disciplinata dal Regolamento per l’amministrazione del Patrimonio e per la contabilità dello Stato, sarà tenuta ad unico incanto con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta di 151.200 euro.
Il testo completo del bando, con i requisiti, modalità di partecipazione e presentazione delle domande, può essere scaricato dal sito web del Comune “www.comune.marcianodellachiana.ar.it”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…