In occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione comunale di Marciano nella giornata di domenica 27 dicembre (ore 17) organizza la “Festa degli Sposi e benvenuto ai Nuovi Nati”, presso la Sala Leonardo da Vinci della Torre. Una serata per celebrare le coppie di sposi, delle quali ricorre il 25° e il 50° anno di matrimonio, e per dare il benvenuto ai nati dell’anno 2015.
L’evento, ideato e organizzato dal Comune, sarà allietato da un’interpretazione di letture a tema a cura della compagnia teatrale “Pronipoti di Fanfulla”, ai quali va un ringraziamento per la disponibilità e per la preziosa collaborazione. Inoltre, ai partecipanti verrà consegnata, da parte dell’Amministrazione, una pergamena celebrativa a ricordo della giornata. Un momento dedicato alla cittadinanza e un’occasione per stare insieme nel periodo delle feste, celebrando e festeggiando avvenimenti così importanti, che sia l’anniversario di matrimonio o l’arrivo di un nuovo piccolo cittadino del Comune.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…