In scadenza mercoledì 24 aprile, alle ore 12, il bando di gara per la pre-assegnazione dei terreni inseriti nella zona del Piano per l’Edilizia Economica e Popolare (Peep). Si tratta di due lotti, n. 8, dalla superficie di 551 metri quadrati e n. 9, dalla superficie di545 metri quadrati, ciascuno con un valore edificabile di 600 metri cubi.
Possono presentare domanda di partecipazione gli enti pubblici, cooperative edilizie, imprese di costruzioni e privati cittadini residenti nel comune o non residenti che esercitano attualmente la loro attività a Marciano della Chiana. Il prezzo di ogni singolo lotto è fissato poco oltre i 36mila euro per un costo complessivo pari a 73.508,72 euro. Le tipologie edilizie per i lotti disponibili sono quelle illustrate nello stesso Peep e nei relativi articoli delle norme tecniche di attuazione
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Con l'enorme quantità di immobili invenduti nel Comune di Marciano, non vedo l'utilità di far costruire nuovi alloggi. Forse sarebbe più utile acquisire e convertire parte di quelli già costruit. Oltretutto non si sottrarebbe ulteriore suolo all'agricoltura, in un Comune dove la situazione, mi sembra, già estremamente compromessa.