L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che è attivo il servizio di ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti. Per la prenotazione, il nuovo gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani per le province di Arezzo, Grosseto e Siena, “Sei Toscana”, ha messo a disposizione un numero verde (800127484) che è possibile chiamare dal lunedì al giovedì, dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30, ed il venerdì nell’orario 9-12.30.
Il servizio può essere prenotato anche via web, attraverso la compilazione dell’apposito modulo, collegandosi al sitowww.seitoscana.it, od inviando una richiesta al relativo indirizzo di posta elettronica (ingombranti@seitoscana.it). È necessario indicare il luogo di esposizione dei rifiuti e la tipologia del materiale da ritirare. Agli utenti, Sei Toscana, garantisce inoltre la possibilità di interagire con il gestore attraverso apposite sezioni in cui sarà possibile inviare reclami, segnalazioni, iscriversi alla newsletter aziendale. Nuove sezioni e servizi al cittadino saranno implementati nei prossimi mesi, tra queste il “dizionario dei rifiuti” che permetterà di interrogare il sito sulla corretta modalità di conferimento di uno specifico rifiuto in un determinato comune.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…